Strumenti per assistenza
Software per assistenza remota
Assistenza Teamviewer (in dismissione)
Certificati
Porta Delegata
Accedi al seguente collegamento per aggiornare la Porta Delegata esistente:
setupAggiornatore500L.exe
Accedi al seguente collegamento per installare la Porta Delegata:
setupInstallatore500L.exe
Accedi al seguente collegamento per consultare il manuale di installazione-aggiornamento della Porta Delegata:
Installazione-Aggiornamento Nuova PORTA DELEGATA.pdf
Autenticazione tramite credenziali al Portale Sole
Guida all'Autenticazione al Portale Sole tramite Credenziali
Autenticazione tramite CNS al Portale Sole
Accedi al seguente collegamento per consultare la Guida all'Autenticazione al Portale Sole tramite CNS
Guida all'Autenticazione al Portale Sole tramite CNS
Posta elettronica Progetto Sole: sistema Zimbra
Accedi al seguente collegamento per consultare la guida all'utilizzo del sistema di posta elettronica Zimbra
Guida all'utilizzo della posta elettronica del Progetto Sole
Per MMG che non adottano la Cartella SOLE:
Per richieste di supporto su quanto previsto dalla nuova convenzione regionale, potete contattare il servizio di Help Desk SOLE al numero telefonico verde 800 179 944