Contatti
Help Desk Progetto SOLE
Servizio di assistenza tecnica dedicato ai Medici e Pediatri di Famiglia e personale delle Aziende USL e Aziende Ospedaliere della Regione Emilia-Romagna.
Il servizio di HELP DESK è attivo nei seguenti orari:
- dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30
Per l'utilizzo dei seguenti indirizzi di posta elettronica, si ricorda che in seguito all'invio sarà generata dal sistema una email con un codice (ticket) che identifica il numero con il quale la segnalazione è stata presa in carico dall'help desk e che potrai utilizzare per ogni futuro riferimento. Il personale incaricato provvederà a risponderti nel più breve tempo possibile.
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Help Desk Medici
helpdeskmedici@progetto-sole.it
Servizio di assistenza tecnica dedicato ai Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta della Regione Emilia-Romagna.
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Help Desk Centri Reumatologici
helpdeskreuma@progetto-sole.it
Servizio di assistenza tecnica dedicato ai Medici dei Centri Reumatologici delle Aziende USL e Aziende Ospedaliere della Regione Emilia-Romagna.
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Help Desk Carceri
Servizio di assistenza tecnica dedicato agli Operatori del Sistema Informativo gestionale della Sanità Penitenziaria della Regione Emilia-Romagna.
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Help Desk Medici Continuità Assistenziale
Servizio di assistenza tecnica dedicato ai Medici di Continuità Assistenziale delle Aziende USL della Regione Emilia-Romagna.
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Help Desk Nomenclatore Sole
Servizio di supporto all'utilizzo del Catalogo Sole.
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Help Desk Autocertificazioni
helpdeskautocertificazioni@progetto-sole.it
Servizio di supporto per problemi nell'utilizzo del modulo di autocertificazione o per ulteriori informazioni.
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Comunicazione software utilizzati su Postazioni SOLE
Si informa che la comunicazione di applicativi richiesti dall'Azienda USL e strettamente connessi all'attività professionale del medico, installati dal medico stesso sulle postazioni SOLE, deve essere comunicata preventivamente al progetto SOLE all'indirizzo di mail helpdeskmedici@progetto-sole.it, come da comunicazione pubblicata sul Portale SOLE.
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Informazioni tecniche
Servizi di assistenza tecnica dedicato ai Fornitori del progetto.
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Assistenza interoperabilità SOLE
Servizio di assistenza tecnica di II livello dedicato ai Fornitori di Cartella clinica certificata SOLE
Il servizio è attivo nei seguenti orari:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30
Modalità di accesso: assistenza.acc@progetto-sole.it
Numero Verde 800 179 944
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Informazioni generali
assistenza@servizisanitarionline-rer.it
Servizio di informazione al cittadino.